Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Si ricorda però che l’art. 21 della Costituzione recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili."

martedì 2 dicembre 2014

Solidarietà a Maria Teresa Collica

L’Associazione Antimafie Rita Atria esprime la sua solidarietà al sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Maria Teresa Collica oggetto di un grave atto intimidatorio a cui ieri sono state bucate le gomme della sua auto, una Fiat 500 che si trovava parcheggiata nei pressi di Palazzo Municipale, lungo la copertura del torrente Longano, davanti al nuovo Teatro Mandanici.

“Siamo vicini a Maria Teresa che fin dalla sua elezione si sta attivando per il recupero della legalità nella gestione di importanti servizi pubblici in diversi settori e con la quale abbiamo condiviso numerose battaglie, a partire da quella del mega-parco commerciale di contrada Siena in Barcellona Pozzo di Gotto. A lei va tutta la nostra solidarietà”.

Associazione Antimafie Rita Atria - Messina

Nessun commento:

Posta un commento