Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Si ricorda però che l’art. 21 della Costituzione recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili."

sabato 26 ottobre 2013

Cambio al vertice di Tirrenoambiente: Innocenti lascia per motivi di salute

“Sono certo che i programmi di Tirrenoambiente saranno portati avanti con rinnovato spirito di abnegazione e con uno sguardo sempre attento alla realtà sociale”

Cambi al vertice per la società Tirrenoambiente e la discarica di Mazzarrà. Pino Innocenti Amministratore Delegato lascia a causa delle sue condizioni di salute conseguenza dell'incidente stradale in cui è stato coinvolto qualche mese fa. L’imprenditore di Vercelli ha guidato la società proprietaria della discarica dal 2002. Una decisione, quella di Innocenti, voluta per dare la massima efficienza operativa alla società nel segno della continuità. Intervendo in tele conferenza durante il consiglio d’amministrazione, ha voluto ringraziare tutti soci e collaboratori di Tirrenoambiente, per l’impegno sin qui prestato. “Sono certo che i programmi di Tirrenoambiente saranno portati avanti con rinnovato spirito di abnegazione e con uno sguardo sempre attento alla realtà sociale” ha dichiarato Innocenti prima di salutare i componenti della società.
Il consiglio d’amministrazione, su proposta dei soci privati, ha cooptato Giuseppe Antonioli,  conferendogli i medesimi poteri già attributi all’amministratore delegato uscente. Il nuovo dirigente Antonioli, dal canto suo, ha manifestato al Cda l’impegno a continuare l’opera intrapresa da Innocenti, attuando i progetti in cantiere e rinnovando la più ampia collaborazione nei confronti delle istituzioni locali.

Nessun commento:

Posta un commento