Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Si ricorda però che l’art. 21 della Costituzione recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili."

mercoledì 18 aprile 2012

Video presentazione libro al Circolo Arci - 14 aprile 2012

2 commenti:

  1. Complimenti di cuore per il tuo Magnifico lavoro a difesa dei cittadini di Furnari e delle zone interessate a questo problema.
    Permettimi:
    Il problema ambiente si affronta in maniera decisiva accendendo i riflettori ad alto raggio e densità e cioè, Europeo.
    A mio avviso una copia del tuo libro va inviata al presidente della commissione europea Ambiente(Janez Potočnik)preceduta di una vera e propria denuncia delle A.P concernenti. Gli amministratori che cercano notorietà tramite qualche gazzettino locale o qualche emittente privato, non portano buoni frutti.

    RispondiElimina
  2. Ringrazio l'anonimo lettore per i complimenti rivolti al libro, che mi auguro abbia letto e trovato di suo gradimento.
    Per quanto riguarda la sua proposta, lo posso informare che prima ancora della sua uscita ufficiale il libro è stato mandato in recensione alle maggiori testate giornalistiche cartacee e televisive nazionali.
    Se poi qualche amministratore locale, come lo definisce lui, si fa pubblicità con il mio lavoro, tale circostanza esula dal mio controllo e dalla mia volontà.
    Chi ha letto il libro sa che la politica non ne esce bene.

    Carmelo Catania

    RispondiElimina